La mia vita è solamente il tempo che precede la mia morte.
Una parte clinica di me lo trova molto interessante. Mi chiedo se è solo sindrome da stress post-traumatico o anche paranoia e schizofrenia. Di sicuro spesso mi sento addosso entrambe le cose.
Stamattina ho picchiato la testa sul soffitto di una scala per sbaglio, e sono scoppiato a piangere. Una volta Snape mi ha detto che è una misura del mio conflitto con il mondo. Ma Tonks picchia sempre tutto dappertutto, e si tira su e continua con un sorriso, e non ha certamente patologie. E allora?
Sono stanco di fingere. Il problema è che quando non sto fingendo sono un pazzo criminale. Cosa preferite? Un pazzo o un bugiardo? | My life is only the time preceding my death.
A clinical part of me is finding this very interesting. I wonder whether it's just PTSD or also paranoia and schizophrenia. It surely feels often like this.
I slammed my head on a stairway ceiling by mistake this morning, and I burst into tears. Snape once told me it's a measure of my conflict with the world. But Tonks is always slamming everything everywhere, and she just picks herself up and goes on with a grin, and she sure as hell hasn't got any pathology. So what?
I'm tired of pretending. The problem is, when I'm not pretending I'm a murderous madman. So what do you like best? A madman or a liar? |