Una domenica veramente bella con gli amici a Bologna. Anche se mi chiedo quale è stato il prezzo o la strategia che mi hanno permesso di divertirmi. Probabilmente è il mio attuale stato mentale che mi rende incapace di sopportare alcuni membri del gruppo. (se stai leggendo, probabilmente non sei uno di loro.) Quindi ho mantenuto la sanità mentale stando lontana da loro il più possibile.
Ho aiutato la suddetta sanità mentale anche facendo casino con i Kong. Credo che sia facile da spiegare. È un'esperienza totalmente asessuata, come essere all'asilo. Un alito di aria fresca dai problemi muliebri ai quali sembra che io non possa trovare conforto nella presenza di altre donne. Lo considero un'innocente vacanza dalla mia mente e spero che nessuno la prenda male. Almeno quando gioco a fare la maschiaccia non fingo di essere qualcuno altro come ho fatto per tutta la vita.
Qualche volta è dura riconoscermi allo specchio, e qualsiasi cosa è migliore di questo. | A really nice Sunday with friends in Bologna. Though I wonder what was the price or the strategy that allowed me to have fun. Probably it's my current state of mind that makes me unable to stand some members of the group. (if you're reading this, you probably are not one of them.) So I kept my sanity by staying away from them as much as possible.
I also helped my sanity by hanging out with the Kongs. I think it is easy to explain. It's a totally sexless experience, like being in kindergarten. A breath of fresh air from woman problems, from which I can't seem to find solace in the presence of other women. I consider it an innocent holiday from my mind and I hope nobody takes it badly. At least when I play like a tomboy I don't pretend I'm someone else like I've done all my life.
Sometimes it's hard to recognize myself in the mirror, and anything is better than this. |