Come dicevo sotto, credo che i miei vari blog coprano decentemente gli ultimi 10+ anni della mia vita, ma per completezza vi faccio un breve riassunto.
- Papà Alfredo se n’è andato nel 2015.
- Mamma Annamaria se n’è andata nel 2022.
- La zia Gabriella vive con me a Fosseno e sta meglio di tutti! (Cioè, è coetanea di Ringo Starr...)
- I miei cuginetti Cartoceti sono a Milano a studiare/lavorare (Luchino studia a Rimini.) Durante l'anno accademico abitano nell’appartamento della zia, accanto al mio, e non esagero quando dico che mi hanno cambiato la vita in meglio.
- Io adesso abito soprattutto a Fosseno, ma cerco di scendere a Milano un paio di volte al mese per vedere i bimbi e lavorare al mio appartamento.
- Dopo un esaurimento nervoso nel 2023 (magari poi vi racconto anche questa) sto ricominciando con estrema cautela a lavorare sulle cose che amo: la radio “Voce di Arda “ su Spreaker, le traduzioni dei racconti apocrifi di Sherlock Holmes per la Delos, un pochino di volontariato in paese.
- Notizia sbalorditiva! La mia nuova passione: l’arredamento di interni. Non dico comprare mobili nuovi, perché ne abbiamo tanti bellissimi; ma tutti gli accessori di Amazon sono MIEI. Seguiranno foto.